IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 13:16




Buona sera a tutti, mi chiamo Giulia.
Mi ha consigliato questo sito vixen77, che ringrazio!
Da piccola ho sempre creduto che avessi dei poteri, ma sinceramente non ho mai provato a fare incantesimi o cose del genere...
Solo da poco mi sono appassionata, cercando il più possibile di assimilare cose e nozioni...Malgrado il mio poco tempo, non riesco a cimentarmi nella magia come vorrei...
Potreste aiutarmi voi? Dovreste avere molta pazienza con me..Sono alle prime armi, anzi diciamo al livello 0 -.-

Vorrei trovare un nome adatto che rispecchi me stessa e, rispondere ai vari interrogativi che mi sono posta..Come per esempio purificare 1oggetto...
Come avrete visto, ho scritto un papiro, senza neanche presentarmi veramente..Ho 17 anni..Sono solare, abbastanza socievole, inca**osa, st*onza e molto molto ostinata e cocciuta...
Con una media di 3 tatuaggi (in continua crescita) e 7 orecchini.
In questo periodo ho scoperto di avere una spiccata passione per la magia e il Santo Graal.
Se volete conoscermi sono qui, spero di trovarmi bene^^
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/7/2009, 13:37




Ciao carissima, graziepr essere venuta qui. Credo che tu per ora non riesca a vedere tutte le sezioni, ma ti verranno aperte e troverai tutto quello che cerchi. Manda un messaggio privato a Selma (clicca sul suo nome), lei ti aprirà le sezioni.
 
Top
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 14:24




Ok, grazie di tutto :O
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/7/2009, 15:56




T troverai benissimo qui, ci sono davvero tanti post, spero che anche tu non sia una meteora, lo dico a tutti i nuovi...qui spesso la gente arriva, copia e sparisce.
Che scuola frequenti? Da che città vieni?
 
Top
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 16:00




No, non preoccuparti..Però se vedi che per un po' di giorni non mi collego, non spaventarti^^