IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 13:16




Buona sera a tutti, mi chiamo Giulia.
Mi ha consigliato questo sito vixen77, che ringrazio!
Da piccola ho sempre creduto che avessi dei poteri, ma sinceramente non ho mai provato a fare incantesimi o cose del genere...
Solo da poco mi sono appassionata, cercando il più possibile di assimilare cose e nozioni...Malgrado il mio poco tempo, non riesco a cimentarmi nella magia come vorrei...
Potreste aiutarmi voi? Dovreste avere molta pazienza con me..Sono alle prime armi, anzi diciamo al livello 0 -.-

Vorrei trovare un nome adatto che rispecchi me stessa e, rispondere ai vari interrogativi che mi sono posta..Come per esempio purificare 1oggetto...
Come avrete visto, ho scritto un papiro, senza neanche presentarmi veramente..Ho 17 anni..Sono solare, abbastanza socievole, inca**osa, st*onza e molto molto ostinata e cocciuta...
Con una media di 3 tatuaggi (in continua crescita) e 7 orecchini.
In questo periodo ho scoperto di avere una spiccata passione per la magia e il Santo Graal.
Se volete conoscermi sono qui, spero di trovarmi bene^^
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/7/2009, 13:37




Ciao carissima, graziepr essere venuta qui. Credo che tu per ora non riesca a vedere tutte le sezioni, ma ti verranno aperte e troverai tutto quello che cerchi. Manda un messaggio privato a Selma (clicca sul suo nome), lei ti aprirà le sezioni.
 
Top
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 14:24




Ok, grazie di tutto :O
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/7/2009, 15:56




T troverai benissimo qui, ci sono davvero tanti post, spero che anche tu non sia una meteora, lo dico a tutti i nuovi...qui spesso la gente arriva, copia e sparisce.
Che scuola frequenti? Da che città vieni?
 
Top
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 16:00




No, non preoccuparti..Però se vedi che per un po' di giorni non mi collego, non spaventarti^^
Ho una marea di impegni, soprattutto quando devo fare volontariato xD
Frequentavo Geometri, ora ho lasciato e vengo da Terni (Umbria) ^^
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/7/2009, 16:18




Scusa s efaccio tante domnde, mandami pure a stendere è una mia deformazione professionale...coma mai hai lasciato? A 17 anni il più è fatto.
Che bello che volontariato fai?
Terni, wow, ci sono stata da turista. Be', come vedi io per lavoro sono spessissimo al pc, se hai qualche dubbio chiedi pure. Ti mando la mia email in un messaggio privato, ora vado che ho un'intervista, ma appena torno mi ricollego, scrivimi pure.
 
Top
Musetta28
view post Posted on 29/7/2009, 16:24




A non ti preoccupare, chiedere è lecito..Comunque ho lasciato perchè quella scuola non era adatta a me, ho provato mille volte a dirlo ai miei genitori, ma non hanno voluto sentir ragioni...
E diciamo solo, che sono stata molto male..
Sono in Protezione Civile, ormai da 1 anno, ma avendo mia madre che ormai sono 6 anni, mi so muovere abbastanza bene...Certo anch'io devo imparare, ma almeno sono più sicura di me..
Mi piace molto, anche se i vaf*** dalla gente sono all'ordine del giorno! xD

Anch'io sono quasi sempre al pc, quindi se vuoi fare due chiacchiere, ci scambiamo i contatti^^Allora buona intervista!!
 
Top
**§elma**
view post Posted on 31/7/2009, 09:44




Ciao,benvenuta.Scusail ritardo nella risposta,ma questo periodo per me è davvero intenso.
Ti apro le sezioni.Sai bene che dopo un mese che non posterai,ti verrà chiusa la parte che ora ti aprirò.
Buon percorso in questo magico giardino
 
Top
Musetta28
view post Posted on 31/7/2009, 10:08




Eh, ma non ti preoccupare, é tutto apposto ^^
Ok, allora, regolamento in atto..Certo, giusto..Intanto mi limito ad esplorare..
 
Top
vixen77
view post Posted on 31/7/2009, 10:12




Musetta sembra tosta, vogliosa di imparare, anzi Musy, tra poco ti mando una email
 
Top
Musetta28
view post Posted on 31/7/2009, 10:22




Ok^^
E' solo che mi piace tanto^^
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 31/7/2009, 13:04




Ciao e Benvenutissima ^_^ sono sicuro che ti troverai molto bene qui ^_^
di Terni? ci sono stato anche io in gita scolastica anni fa...
che dire di più? visto che ti hanno aperto le sezioni buona esplorazione del sito ^_^
 
Top
Musetta28
view post Posted on 31/7/2009, 13:06




Grazie, sto già esplorando un po' di cose..:)
Uhm, tutti sono stati in gita o vacanza a Terni...
Io ci abito...-.-
 
Top
12 replies since 29/7/2009, 13:16   88 views
  Share