IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Salve...

« Older   Newer »
  Share  
~Nefertary
view post Posted on 15/6/2009, 21:12




Buonasera, sono Nadia, ho 22 anni, sono della provincia di Salerno..studio all'Orientale a Napoli lingue straniere (inglese francese e spagnolo).
Faccio parte dell'associazione campania pagana "Quercia Bianca" e sono a capo di una mia iniziativa, un gruppo di studio teorico e pratico chiamato ''Pagan Active Reading''.
Mi definisco pagana, ma sono più prettamente strega perché non credo in alcuna divinità... ma faccio riferimento solo agli elementi e a me stessa.
In realtà ho scoperto il paganesimo solo un anno e mezzo fa.. ma la magia l'ho sempre praticata inconsciamente e inconscientemente...e l'ho anche pagata...(alle medie nessuno mi si avvicinava... e parlavano di me come ''la strega'').
Sono interessata alla cristalloterapia, pratico pranoterapia(mia madre è pranoterapeuta, e in un certo senso l'ho ''ereditato''), e come divinazione uso i tarocchi e le sibille...

Beh se volete sapere altro, fate domande :) o mandatemi mp.
 
Top
vixen77
view post Posted on 15/6/2009, 21:15




ciao benveniuta, qllora avrai tante cose da insegnarci!!!!
 
Top
~Nefertary
view post Posted on 15/6/2009, 21:21




ahahah... non credo :$ magari io da imparare^^
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 16/6/2009, 13:27




Ciao e Benvenuta! ^_^
Sono sicuro che ti troverai bene qui... ^_^
 
Top
**§elma**
view post Posted on 16/6/2009, 15:30




Ciao,benvenuta anche a te.
Ti apro le sezioni,spero ti troverai bene e che farai parte attiva di questa piccola ma bellissima famiglia virtuale!
 
Top
~Nefertary
view post Posted on 16/6/2009, 21:08




Grazie mille ad entrambi ^.^
 
Top
Spartacus74
view post Posted on 17/6/2009, 11:48




Quando qualcuno al Sud si muove son contento perchè almeno torniamo ad essere visibili nella nostra storia e cultura pagane che hanno rivestito un grandissimo passato.
Saluti a te Nefertari
 
Top
)O(Freya)O(
view post Posted on 17/6/2009, 12:23




Benvenuta ~Nefertary, ^_^
 
Top
MartaWillow
view post Posted on 21/6/2009, 14:44




Benvenuta Nadia! Sono sicura che la tua esperienza sarà di grande aiuto a tutti noi!
Ho vissuto la tua stessa esperienza alle medie, infatti ricordo quel periodo come il più brutto della mia vita fino ad ora. Adesso vivo in pace con me stessa e con le mie idee. Sei fortunatissima a fare parte di quell'associazione... Quando sono stata a Napoli ho visto alcuni negozi dedicati al paganesimo e alla new age, quindi mi sono accorta che lì ci dev'essere un ambiente molto favorevole e vivace per noi pagani...ho cercato (anche di organizzare) qualcosa del genere qui in Sicilia, ma non conosco nessuno a cui possa riferirmi e, per quanto riguarda l'organizzazione di incontri fra pagani, i pregiudizi e la disinformazione sono ancora molto forti nel luogo in cui abito, persino nella mia stessa famiglia.

Mi dispiace per il piccolo sfogo personale, ero entrata qui solo per darti il benvenuto e ho finito per raccontare la mia vita xD

Volevo solo farti sapere la mia situazione (e credo anche di molti altri utenti di questo forum) e magari ricevere delle dritte per organizzare gruppi di studio locali...
 
Top
8 replies since 15/6/2009, 21:12   93 views
  Share