IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Polvere di Cometa
view post Posted on 15/6/2009, 13:25




Sono Daysha, ho 32 anni, vivo tra le montagne di Reggio Emilia, immersa tra i boschi, pratico da oramai più di 20 anni e ora ho trovato il mio percorso personale, l'alta magia, ma non mi dispaice studiare anche la celtica, c'è molta saggezza e molto potere in questa pratica e mi riesce bene, ma il mio destino mi porta alla Salomonica!.
Pratico Divinazione di ogni sorta, l'adoro e fa parte del mio dna, come la magia del rsto, credo in Dio come Energia creatrice inesauribile e noi ne siamo aprte, ma in questo mondo materiale, dobbiamo un po faticare per ritornare alle origini, un po emaptica, un po medium, è dalla nascita che io predevo il futuro passato e presente, molte persone non riescono anche se fa parte del nostro essere, io sono fiera di quello che sono e di quello che diventerò, la magia fa parte della vita di noi dell'intero universo che ci ospita e fa parte di ogni uomo!
Mi piace la musica, cucinare, scrivere romanzi fantasy, horror, sui vampiri, gialli e polizieschi!

Ho voulto modificare la mia presentazione, non solo perché le cose apaprtengono ad un periodo bruttissimo della mia vita oramai superato, ma perché sono più vecchia di un'anno e ho voluto approffitare di questa occasione per dire appertamente quello in cui credo!
Credo che una strega/stregone Maga/Mago (divido le categorie perché sono termini separati strega e mago), senza apure o timori, perché sono essi che alimentano il potenziale per farvi del male, in questo ultimo anno sono maturata e cambiata parecchio e più decisa a realizzare i miei songi/desideri/ambizzioni e aspettative, sono più sicura di me e a tutti i costi io realizzerò quello che vorro, perchè io sono Maga e dico voglio, la Strega direbbe vorrei!

 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 15/6/2009, 13:55




Ciao e Bentornata/Benvenuta! ^_^
Si può dire che sei davvero eclettica..complimenti! ^_^ sono sicuro che ti troverai bene qui... ^_^

montagne di Reggio Emilia? giusto per curiosità, di dove sei esattamente? perchè io sono di Reggio città e mi fa piacere sapere che c'è qualcuno in zona :lol:

Che altro dire? Sarà un piacere avere i pareri di un'altra esperta, visto che io sono quello meno informato... ^_^





 
Top
vixen77
view post Posted on 15/6/2009, 15:45




Perché parli di modifica alla tua presentazione? eri già iscritta?
Comunque ciao, benvenuta
 
Top
Polvere di Cometa
view post Posted on 15/6/2009, 22:16




Grazie per il Benvenuto!

Finn Mc Cool, sono di Casina di RE

vixen77, no è stata una svista, ho fatto copia in colla e mi sono dimenticata di togliere quella parte :P sucate!

 
Top
vixen77
view post Posted on 16/6/2009, 07:59




ah ok...sono contenta che ci sia qualcuno non più giovanissimo, come me...allora dicci un po'...nelq uotidiano che fai di bello? che lavoro fai?
 
Top
Amerginverdistelle
view post Posted on 16/6/2009, 08:39




Odea, non più giovanissima.. a trent'anni siete comunque fanciulle, qua mi sa che il vecchiardo sono io con i miei quasi 43.. benvenuta, Polvere di Cometa. May you walk in love and light. :)
 
Top
vixen77
view post Posted on 16/6/2009, 08:48




be', qui ci sono tante minorenni!!!!! :wub:
 
Top
**§elma**
view post Posted on 16/6/2009, 15:27




minorenni...e minorati^^!(scherzo!!)
Benvenuta cara.Ti apro le sezioni!
Per qualsiasi cosa chiedi a me o a Vixen!
 
Top
Polvere di Cometa
view post Posted on 16/6/2009, 22:10




Grazie a tutti!

vixen77, mi piace scrivere, infatti ho fatto un romanzo alla Potteriana, ma non so quando riuscirò a pubblicarlo, per lavoro per ora stò cercando, è dura aimè!

 
Top
MartaWillow
view post Posted on 21/6/2009, 14:54




Benvenuta Daysha! è sempre bello conoscere persone d'esperienza come te!
Buona permanenza e buona fortuna per il tuo romanzo!
 
Top
9 replies since 15/6/2009, 13:25   94 views
  Share