IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Ciao a tutti !!!

« Older   Newer »
  Share  
)O(Freya)O(
view post Posted on 13/6/2009, 14:57




Salve sono Manuela ho quaasi 30 anni e sono della provincia di Udine
sono anni che bazzico nei forum inizialmente usavo come nick StellaMagia o Stella o Stellanera
sono in cerca di amiche per condividere e scambiare opinioni.
Attualmente ho aperto un forum dove postare tutto ciò che il mio B.o.S contiene, rendere pubblico le mie esperienze.
Amo la fotografia, amo tutta la musica, amo con tutto il mio cuore passeggiare nel parco a poki km da casa mia.

Che altro dire di me, se siete veramente curiosi chiedetemi tutto ciò che vi passa per la mente.
Ringrazio

Benedizioni a tutti a presto!
 
Top
vixen77
view post Posted on 14/6/2009, 09:15




Ciao Freya, benvenuta, Selma ti aprirà le sezioni. Come puoi leggere dai nostri comemnti ultimamente siamo un po' "arrabbiati" perché tanti si iscrivono e una volta aperte le sezioni spariscono. Insomma, nessun obbligo, però un po' di onestà. Hai 30 anni, io 32, sappiamo quanto sia difficile lavorare, trovare tempo libero, però spero che tu riesca ad essere attiva...
Per il resto...che lavoro fai? Come ti sei avvicinata alla Wicca ecc...qu potrai trovare tutte le sezioni dettagliate, quando Selma te le aprirà...clicca sul suo nome e mandale una email privata.
Io sono quella più presente sul sito perché faccio la giornalista e lavoro al pc da casa, e ogni tanto stacco per vedere se c'è qualcuno in linea.
A presto :wub:
 
Top
**§elma**
view post Posted on 15/6/2009, 12:35




Come ti ho già detto nel pm,se sei davvero interessata è un piacere averti tra noi!
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 15/6/2009, 13:39




Ciao e Benvenuta! ^_^ Anche se sono un maschio per certe cose inerenti a paganesimo/wiccan per quanto posso fare (non essendo ancora espertissimo) mi farebbe piacere scambiare opinioni...

Ancora Benvenuta! ^_^
 
Top
)O(Freya)O(
view post Posted on 15/6/2009, 14:55




Grazie per l'accoglienza
 
Top
Amerginverdistelle
view post Posted on 16/6/2009, 08:36




benvenuta e benedizioni a te... ah, i parchi, i verdi cammini.. è sempre una gioia trovare chi ama perdersi nel palpitare del cuore della Dea!
 
Top
MartaWillow
view post Posted on 21/6/2009, 15:02




Benvenuta!

Rispondo un attimo a Paola: un po' tutti siamo impegnati con il lavoro (per me, dato che sono ancora "piccolina", la scuola e il fatto che non passo tantissimo tempo al computer), ma se qualcuno è davvero interessato cerca di essere il più presente possibile. è un po' frustrante vedere persone che s'iscrivono e spariscono dopo pochi giorni, ma io sono fiduciosa nei nuovi iscritti (era da almeno una settimana che non entravo, scusatemi per questo, e mi sono ritrovata tantissimi nuovi post di benvenuto ai quali rispondere)!

Detto questo...Buona permanenza Manuela! =)
 
Top
6 replies since 13/6/2009, 14:57   102 views
  Share