IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Salute a voi

« Older   Newer »
  Share  
Amerginverdistelle
icon1  view post Posted on 22/4/2009, 10:17




Ciao.. Grazie a Selma per avermi mostrato l’ingresso a questo “secret garden”, a questo luogo ove condividere chiacchere, esperienze e conoscenze acquisite percorrendo l’Antico Sentiero.
Sono Corrado, ho quarantadue anni, faccio l’impiegato per vivere e scrivo per sentirmi vivo.
Amo la natura in tutte le sue manifestazioni, e cerco di viverci in mezzo ogni volta che posso.
Calco le terre di Romagna, e pur essendo nato vicinissimo al mare ed amandolo, mi realizzo veramente percorrendo boschi e prati dei nostri appennini e , quando posso, delle nostre magnifiche Dolomiti.
Sono sull’Antico Sentiero da sempre, credo. Però mi sono compiutamente accostato all’Arte da circa un anno, e ne traggo gioia in ogni momento.
Spero e confido mi aiuterete in questo comune cammino, io sono al vostro servizio.

May you walk in love and light, and blessed be. )O( :lol:
 
Top
**§elma**
view post Posted on 22/4/2009, 11:04




Ciao,sono contenta di averti qui!Ti apro le sezioni,ultimamente il forum è parecchio attivo spero parteciperai spesso^^
 
Top
vixen77
view post Posted on 22/4/2009, 12:41




ciao, benvenuta!!!!!!!
 
Top
**§elma**
view post Posted on 22/4/2009, 14:03




BenvenutO (ho fatto una gaffe del genere anche io!)
 
Top
vixen77
view post Posted on 22/4/2009, 14:53




Che figura!!!!!!!!
Ciao Corrado!!!!!

E' un vicino di Finn

Compila il tuo profilo
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 22/4/2009, 15:25




Ciao e benvenutissimo! ^_^
Un romagnolo, eh? di dove sei esattamente? ^_^
anche perchè io sono emiliano quindi siamo corregionali! ^_^
 
Top
sionnach
view post Posted on 22/4/2009, 19:11




Ciao! Benvenuto! :D
Ma che bella la Romagnaaa!!!!
 
Top
Amerginverdistelle
view post Posted on 21/5/2009, 13:34




Ciao, sono di Ravenna; Finn, potremmo indire una tenzone a suon di crescentine, gnocco fritto e piada, che dici?
 
Top
7 replies since 22/4/2009, 10:17   88 views
  Share