IL GIARDINO DELLA SIGNORA

leizar,

« Older   Newer »
  Share  
leizar
view post Posted on 2/2/2009, 21:58




salve a voi tutti abitanti del luogo io sono leizar un ragazzo di 27 anni di Napoli, studio un po di tutto nel ambito esoterico , anche se io seguo un cammino tutto mio molto simile alla cultura orientale, come centro di tutto è in me stesso relazionato al tutto alla grande matrice.

be spero di essere bene accetto in questo magnifico posto
 
Top
vixen77
view post Posted on 3/2/2009, 09:43




ciao!!!!!!!!!! benvenuto, non sparire come tanti, però! ciao, dicci un ppo' qualcosa di te :lol:
 
Top
**§elma**
view post Posted on 3/2/2009, 19:13




ciao :) ti apro le sezioni appena ho una ttimodi tempo!Sn di fretta ultimamente :(
 
Top
leizar
view post Posted on 3/2/2009, 19:16




grazie per il ben venuto.
vixen sai e un po difficile parlare di se stessi, non so dove cominciare se hi una domanda specifica mi rendi la cosa più facile
 
Top
vixen77
view post Posted on 3/2/2009, 19:43




sai, mi conforta vedere che hai 27 anni, qui gravitano tutti giovanissimi!!!! che lavoro fai, che studi hai fatto, passioni, musica, sei sposato....solite cose.
 
Top
leizar
view post Posted on 6/2/2009, 18:35




no non sono sposato è ancora presto, causa prima sono in un periodo di transizione, poi ci vuole un minimo di certezza economica cosa che non ho visto il lavoro che occupo e a zuppa di fagioli troppo volubile causa be abito a Napoli dove sicurezze lavorative non si hanno neanche con un contratto indeterminato....

ha in tutto questo ho dimenticato di dire che sono fidanzato da tre anni con una splendida ragazza che mi sopporta


 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 7/2/2009, 14:09




Ciao e Benvenuto!! ^_^ mi dispiace non avertelo fatto subito ma ho avuto poco tempo ultimamante...
 
Top
vixen77
view post Posted on 8/2/2009, 11:09




ciao leizar, figurati, il lavoro è un problema ovunque. io faccio la giornalista ma purtroppo,a quasi 32 anni, non riesco ancora ad andare a vivere da sola, e non sai quanto mi pesa! ma qui a torino la vita è moooolto cara :angry:
 
Top
7 replies since 2/2/2009, 21:58   106 views
  Share