IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Salve^__^

« Older   Newer »
  Share  
*BrIaNnE_dElLe_NeVi*
view post Posted on 1/1/2009, 12:45




Salve a tutti e buon anno!
Mi sono appena iscritta. Mi interesso alla Wicca e mi hanno consigliato questo forum.

Sono contenta di partecipare=)=)
 
Top
vixen77
view post Posted on 1/1/2009, 14:06




Selma è l'unica che può convalidare la tua richiesta, che sarà sicuramente accettata...spero si colleghi presto
 
Top
*BrIaNnE_dElLe_NeVi*
view post Posted on 1/1/2009, 14:07




Ok Ok lo spero anke io=)
 
Top
vixen77
view post Posted on 1/1/2009, 14:54




Dicci qualcosa id te...che scuola frequenti, che carattere hai, cosa significa il tuo nick :wub:
 
Top
*BrIaNnE_dElLe_NeVi*
view post Posted on 1/1/2009, 16:19




Hmm...Allora. Faccio il secondo liceo scientifico. E vado abbastanza bene a scuola, soprattutto in italiano xD. Spero di diventare una psicologa un giorno. Vabbè il mio carattere è mooolto colorito. Non sono orgogliosa e ne vado fiera, cerco sempre di mettere chiarezza cn gli amici, di parlare e di non litigare anche se ogni tanto perdo la pazienza. Sono abbastanza socievole ma in certe situazioni sono timida. Amo leggere. leggerei 24 h su 24 se potessi. Mi piace ogni tanto sedermi da sola e pensare. Strano? xD Si ogni tanto me ne vado a farfalle perchè pensare mi rilassa tanto e mi fa sentire più in armonia dal caos quotidiano ..xD

Il mio nick non significa niente in particolare. Viene da un sogno che ho fatto e non è nessun personaggio di alcun libro o cose varie. =)
 
Top
**§elma**
view post Posted on 1/1/2009, 17:17




ciao^^ti convalido subito l'iscrizione(Vixen puoi farlo anche te,ti manderò una mail con scritto come fare!Ti avevo nominata admin con me e Nysil in caso di problemi!)

In questo forum non si parla solo di wicca,ma di paganesimo in generale.
Ti prego di leggere il regolamento,spero ti troverai bene qui,e se vuoi portare qualche amica...i cancelli sono aperti!!
 
Top
*BrIaNnE_dElLe_NeVi*
view post Posted on 1/1/2009, 17:24




Grazie mille :D:D
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 2/1/2009, 15:01




Ciao! Benvenutissima! ^_^ Sono convinto che ti troverai bene qui... ^_^

se sedersi da soli a pensare fosse così strano io sarei già considerato pazzo..visto che lo faccio anch'io ogni volta che posso...^_^

 
Top
Nysil
view post Posted on 20/1/2009, 21:49




Ciao benvenuta!!
Mio dio, dovrei chiedere scusa per la lunga asseza.
 
Top
8 replies since 1/1/2009, 12:45   108 views
  Share