IL GIARDINO DELLA SIGNORA

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Sorha
view post Posted on 26/12/2008, 20:36




Mi chiamo Sorha(nel "mondo reale" Emma),abito vicino Milano e studio la Wicca da un po' di tempo però non pratico molto.
Ho scoperto il paganesimo grazie a internet e poi mi sono documentata meglio con dei libri(Cunningham per primo)e ancora oggi ne cerco altri da leggere.
Ho scoperto questo sito grazie ad un link su un forum dedicato alla Madre e ho deciso di venire qui a dare un'occhiata.
Alla fine ho deciso di iscrivermi e spero vivamente di trovarmi bene e di conoscere un po' di sorelle(e fratelli^^)
Con questo concluso..siate benedetti )O(
 
Top
**§elma**
view post Posted on 27/12/2008, 11:49




ciao^^benvenuta Sorha,complimenti per il nome è molto bello :)
Qui ormai siamo rimasti pochi,cerchiamo di tenere viva la fiamma che riscalda il giardino.Sei la benvenuta tra noi,per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!!
ti apro le sezioni così puoi girare il forum,benedizioni e grazie per esserti iscritta!!
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 27/12/2008, 14:33




ciao! benvenutissima! ^_^ sono convinto che ti troverai bene qui...non siamo moltissimi ma come si dice "pochi ma buoni" ^_^
 
Top
Sorha
view post Posted on 27/12/2008, 19:08




Grazie mille a voi per il benvenuto!!
 
Top
vixen77
view post Posted on 29/12/2008, 19:39




Ciao Sorha, benvenuta, ho avuto il pc a pezzi e sono stata assente per qualche giorno, spero che non sarai una meteora come tanti!!!!
 
Top
Sorha
view post Posted on 30/12/2008, 18:10




Guarda penso che brillerò in questo cielo per un bel po'^^
 
Top
5 replies since 26/12/2008, 20:36   93 views
  Share