IL GIARDINO DELLA SIGNORA

una fiamma in lontananza, un ululato nell'oscurità, eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
FalceDiLupo
view post Posted on 25/10/2008, 05:18




giungo in questo splendido Giardino x la prima volta questa notte! cosa dire di me? il mio Nome Magico è Lupo di Fuoco (ma il mio vero nome è loris anche se preferisco il primo) ho 31 anni e sono una Strega (maschio) disabile della provincia di mantova, bellissimo forum anche se piccolno, spero d riuscire ad aiutarvi a farlo crescere. Siate Benedetti )o( :wub:
 
Top
**§elma**
view post Posted on 25/10/2008, 09:19




Benvenuto..ultimamente Mantova mi sta davvero perseguitando..ci sono stata due week end fa,è bellissima...e da quel giorno sto conoscendo tanta gente che abita li...
Coincidenza?Chissà....Benvenuto do nuovo,ti apro le sezioni!
 
Top
FalceDiLupo
view post Posted on 25/10/2008, 10:27




Sai meglio d me ke nella nostra Arte e in magia nn esistono le coincidenze, tutto succede x 1 motivo ben preciso, x oscuro sia! già visto il Palazzo Ducale? scaline scalette scalone io ke dopo 2 sale avevo già 2 metri d lingua fuori x la fatica, mi dovevo portare 1 flacone d fisiologica (scherzo) è molto facile lì perdersi, è già successo a degli studenti!
 
Top
**§elma**
view post Posted on 25/10/2008, 13:21




No,purtroppo avevo poco tempo,sono andata a Palazzo Tè e a vedere la casa del Mantegna con la mostra periodica..bellissimo comunque
 
Top
vixen77
view post Posted on 25/10/2008, 14:23




bellissima mantova...finalmente un coetaneo!!!!

:wub: benvenuto
 
Top
FalceDiLupo
view post Posted on 25/10/2008, 19:47




Vixien anche tu della provincia di mantova? d dove 6? io domani c vengo, partecipo al capodanno celtico d milano con il mio gruppo di Sentiero Wicca e comunque a mantova c vengo spesso, ho pensato ke sarebbe una opportunità x conoscerci io e te, mi hai tolto 1 peso dal cuore, temevo d essere l'unico wiccan mantovano :D
 
Top
vixen77
view post Posted on 25/10/2008, 21:48




no, io sono di torino, ci sono stata una volta a mantova, ma sono dle piemonte....
 
Top
**§elma**
view post Posted on 26/10/2008, 11:20




Però circa siamo tutti comodi per Mantova...che dite...ci si potrebbe azzardare ad incontrarci li...
 
Top
mirimeisilme
view post Posted on 26/10/2008, 15:30




Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn ancora abbastanza nuova e molto più piccola di te = p ma spero cmq che tu t possa trovare splendidamente qui !!!!!!!!!!!

)o( Che la Dea ti benedica)o(
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 27/10/2008, 18:08




Ciao e benvenuto! ^_^ sono sicurissimo che ti troverai molto bene qui! devo ammettere che Mantova la conosco poco anche perchè ci sono stato una volta sola... anche se conto di tornarci prima o poi...
 
Top
*BrIaNnE_dElLe_NeVi*
view post Posted on 1/1/2009, 13:04




Benvenuto FalceDiLupo. ^.^
 
Top
Nysil
view post Posted on 20/1/2009, 21:50




Benvenuto!
 
Top
11 replies since 25/10/2008, 05:18   130 views
  Share