IL GIARDINO DELLA SIGNORA

sono uno nuovo

« Older   Newer »
  Share  
ronronni
view post Posted on 19/10/2008, 20:16




ciao a tutti gli esseri che transitano in questo sito. Io mi definisco un apprendista sciamano a vita. Il che vuol dire che la mia esistenza è tutt'altro che semplice. Ma è comunque molto interessante. Tra le tante cose, scrivo libri. L'ultimo, che sarà in vendita tra qualche settimana, ha questo titolo: APOCALYPSE LOVE
E' dedicato ai "misteri" dell'Amore ed alle strategie per superare una sconfitta sentimentale e trasformarla in una crescita personale. Se qualcuno vuole leggerlo, glielo invio x mail (gratis, è ovvio). Ci terrei a sapere dei pareri da persone che non mi conoscono. RonRonni :B):
 
Top
**§elma**
view post Posted on 20/10/2008, 11:02




Ciao^^
Complimenti per la fantasia nel titolo del post!
RonRonni,ti apro le sezioni appena ho un attimo di tempo!Spero che parteciperai se puoi alle discussioni,qui sembrano un pò tutti di passaggio purtroppo!
Benvenutissimo!
 
Top
vixen77
view post Posted on 20/10/2008, 13:05




Già mi piace il tuo nome per motivi personali....guarda, io sono una giornalista divora libri, s evuoi leggerò volentieri il tuo book....basta che non sei l'ennesima meteora che passa di qui e poi non partecipa mai!!!!!
 
Top
ronronni
view post Posted on 20/10/2008, 14:52




ciao, sono quello nuovo,
grazie per l'invito a partecipare, mi piacciono molto le immagini di questo sito, evocano ...
dunque cara giornalista, x vedere in anteprima la copertina del mio libro e scoprire che esisto davvero (un libro sull'amore potrebbe essere un trucco di un Orco, credo ce ne siano molti in rete) vai su Ebay e digita APOCALYPSE LOVE, così puoi leggerne anche la descrizione ... questa è la mia email: [email protected]
così ti rispondo inviandoti il testo corredato da suggestive immagini (noi siamo animali simbolici che si nutrono di simboli)
RonRonni :B):
 
Top
**§elma**
view post Posted on 20/10/2008, 18:26




Ok,sezioni aperte....le immagini evocano...?Sono contenta piacciano^^
 
Top
vixen77
view post Posted on 20/10/2008, 18:27




Però dicci qualcosa di te, finalmente credo che ci sia qualcuno over 25...sei di aosta? Ti piace il paganesimo?
 
Top
**§elma**
view post Posted on 20/10/2008, 18:29




Si raccontaci cosa fai nella vita(oltre a scrivere),se segui una tradizione particolare,come ti sei avvicinato a questo mondo..
 
Top
ronronni
view post Posted on 20/10/2008, 20:51




beh, qualcosa di me dovrebbe averlo capito chi ha letto le mie reply sull'argomento del Piccolo Popolo, dove parlo di Fate-serpenti. Aggiungo che ogni mia componente (Bambino Interiore, Animale Guida, ecc. ) partecipa e contrbuisce ai miei giochi. Perché io nella vita gioco (molto seriamente). A fare appunto lo scrittore, ma anche l'attore comico, l'animatore, l'educatore ambientale, l'erpetologo, il regista teatrale. Sono decisamente over 25, e sono di Aosta. Come mai sono arrivato sul vostro sito? Cercavo un posto delle Fate che fosse anche oscuro. Dove nessuno mi conoscesse, così non debbo parlare di me, ma magari dove potessi giocare .... :B):
 
Top
**§elma**
view post Posted on 21/10/2008, 00:13




Speriamo allora di vederti correre spesso tra i salici del nostro bel giardino :)
 
Top
vixen77
view post Posted on 21/10/2008, 09:58




Be' qui alla fine siamo diventati amici, non siamo solo dei nomi di fantasia, almeno, per me è impensabile passare una giornata senza selma o finn! gli altir sono spariti...sono contenta di avere con noi una persona poliedrica...aosta ci mancava, io sono di torino, credo che ad aosta ci siano tante belel tradizioni ancora legate alal terra....
 
Top
ronronni
view post Posted on 21/10/2008, 11:15




ciao, io anni fa frequentavo Torino sia x una liason sentimentale che per un gruppo che si occupava di cristalli, musiche celtiche e Grotta di Merlino (il nome Rosanna ti dice niente?)
Qui a ben cercare ci sono ancora misteriosi massi incisi, e luoghi dove le fate e le streghe si radunavano .... ma è la magia nelle persone a mancare ^_^
 
Top
vixen77
view post Posted on 21/10/2008, 11:22




la grotta di merlino? conosco quelli del laboratorio del graal, cioè, non di persona, non mi fanno impazzire, ma a torino sono famosi
 
Top
ronronni
view post Posted on 21/10/2008, 15:10




beh, io mi baso sulle sensazioni che ho appena incontro gli occhi di un'altra persona. Istinto animale. Infatti sto sulle palle subito alle persone razionali. Sento proprio che alzano difese enormi. Sento la loro paura ... questo x dire che ognuno di noi in base alla propria sensibilità lo sa subito se c'è feeling con altri. Non mi hai detto la tua sensazione sul titolo del mio prossimo libro ... vi racconto una cosa: io propongo esperienze dirette e incontri ravvicinati con rospi, serpenti, salamandre, sanguisughe (non sto scherzando, di fatto anche gli antichi sciamani erano gli intermediari tra il mondo degli umani e quello degli altri animali) ... comunque dovreste vedere lo sguardo specie nei bambini quando scoprono questi magici esseri. Ne diventano i più strenui difensori ^_^
 
Top
vixen77
view post Posted on 21/10/2008, 15:33




con me sfondi una porta aperta, con gli animali ho sempre avuto un feeling da studio!
 
Top
ronronni
view post Posted on 21/10/2008, 17:44




comunque per non sembrare uno sborone saputello su tutto, ricordatevi invece che sono un novizio ingenuo su tante cose, quindi abbiate pietà se vi farò magari domande che vi sembrano banali
Ad esempio, spiegatemi come fareste ad un bambino piccolo come si fa a mettere la piccola immagine (avatar) nel riquadro a sx delle proprie risposte dove c'è il proprio nome :lol:
 
Top
18 replies since 19/10/2008, 20:16   178 views
  Share