IL GIARDINO DELLA SIGNORA

ciao!!!! m presento

« Older   Newer »
  Share  
mirimeisilme
view post Posted on 3/10/2008, 18:35




salve a tutti m chiamo mirimeisilme ma nel mondo reale francesca ....sn ancora piccola ma già da molto sn appassionata al mondo pagano , ho letto libri, studiato testi scaricati da internet provenienti da svariati siti ........diciamo che ho fatto tutto quello che ho potuto .......peccato che sono sempre stata sola nn ho mai avuto qualcuno cn cui dividere questa mia vocazione così ho deciso di entrare in questo forum x discutere e parlare e magari aiutare qualcuno forse tutte quelle pagine saranno servite a qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio

)o(Mirimeisilme)o(
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 4/10/2008, 09:38




Ciao! benvenutissima! ^_^ vedrai che qui ti troverai molto bene... ^_^

che libri hai letto di bello? così scopro se li conosco... ^_^
 
Top
vixen77
view post Posted on 4/10/2008, 11:11




ciao miri, spero che non sarai l'ennesima meteora...benvenuta, tutti giovani qui, sono una vecchietta!!!!
 
Top
mirimeisilme
view post Posted on 4/10/2008, 18:43




grazie !!!!!!!!!!!!!! no spero sinceramente di nn essere una meteora ......................... riguardo ai libri per esempio tutto il ciclo di avalon di marion bradley zimmer poi m hanno molto aiutato i siti cm le sacerdotesse di avalon , i sentieri wicca ....l'antro della magia e wikipedia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
vixen77
view post Posted on 5/10/2008, 10:09




wikipedia è un mito
 
Top
Finn Mc Cool
view post Posted on 5/10/2008, 13:09




vedo proprio che come documentazione non c'è male! ^_^

wikipedia personalmente la consulto meno perchè mi piace sempre vedere se trovo qualcosa in più su altri siti...comunque di informazioni ce ne sono...
 
Top
**§elma**
view post Posted on 6/10/2008, 13:00




Eccomi qui^^Benvenutissima,ti ho aperto le sezioni :)
 
Top
mirimeisilme
view post Posted on 6/10/2008, 15:53




ti ringrazio !!!!!!!!!!!!
)o(

 
Top
7 replies since 3/10/2008, 18:35   119 views
  Share